venerdì 7 ottobre 2016

Stage del 15 e 16 ottobre

Ricordo a tutti che il prossimo fine settimana ospiteremo il Maestro Montenegro per il primo di due raduni previsti per questa stagione accademica a Foggia.
Non credo ci sia bisogno dell'ennesima presentazione del personaggio, perché chiunque ci legga sa bene quanta stima nutriamo in questo straordinario istruttore e quanto siamo compiaciuti di vederlo di nuovo in azione da noi.
D'altro canto il livello raffinatissimo della sua pratica è piuttosto unanimemente condiviso, e mi risulta essere uno dei pochissimi sensei, italiani e non solo, che da molti Paesi ci si premura di invitare a dirigere raduni e seminari.
Spero con tutto il cuore che si tratti di un appuntamento pieno di entusiasmo, energia, nell'ottica della condivisione di un gioioso e ottimo aikido.
Mi auguro davvero che accorriate numerosi e desiderosi di cimentarvi sotto la guida di un insegnante che viene da una esperienza speciale, quella di braccio destro di un incommensurabile Maestro, e che ha deciso, direi coraggiosamente, di dedicare tutto il proprio tempo e la propria vita a questa nostra amatissima disciplina.
Per ogni necessità e chiarimento contattatemi.
La locandina è sulla pagina facebook della palestra, e sul sito dell'Aikikai.
Saremo alla palestra Taralli, nelle sale del judo.
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento