domenica 12 ottobre 2014

Sabato e domenica prossima stage

Dunque ci siamo...
Primo stage dell'anno per il dojo, ospite sensei Montenegro.
Non c'è bisogno, credo, che io lo presenti nuovamente.
Chiunque ci segue ne ha già letto su queste pagine, e visto descrivere la bravura e rinomanza a livello tecnico, e la grande testimonianza direi storica quale assistente e strettissimo collaboratore di Fujimoto shihan.
Chiunque poi abbia potuto seguire il Maestro, seppure solo sporadicamente, avrà visto Montenegro svolgere il ruolo di uke di quel genio in modo davvero mirabile, unico.
Se non lo aveste visto all'opera, basterà cliccare sul vostro computer per visionare alcuni video bellissimi nei quali potrete avere una idea della perfezione di questo aikidoista nell'assecondare il lavoro del Maestro nell'ultimo periodo, quello a mio giudizio più alto, della azione fujimotiana.
Montenegro è, ne sono assolutamente convinto, un insegnante speciale, il cui sforzo di diffusione e divulgazione dell'aikido del Maestro va incoraggiata e sostenuta.
Spero che accorriate in tanti.
Da Foggia e da altrove.
Mai nessuno è rimasto deluso dalla partecipazione ai raduni organizzati per questo sensei in terra di Puglia.
Cercate di venire e di rimanere entrambi i giorni.
Di partecipare con la mente sveglia e con voglia di imparare e comprendere.
Se si vuole crescere nella conoscenza è indispensabile che ci sia dedizione, e se avete passione per l'aikido potete e dovete rinunciare a qualcosa, come andare a letto un pò prima il sabato sera o alzarvi presto la domenica mattina.
Ovvio, no?
La locandina è dovunque, per chi vuole leggerla.
A presto.
Luca

Nessun commento:

Posta un commento