lunedì 1 settembre 2014

Si riprende... lunedì prossimo.

Eccoci...
Ripartiamo l'otto settembre, lunedì.
Giorni e orari sono gli stessi, ovverosia i giorni dispari dalle 19.00 alle 21.00.
In molti mi hanno consigliato di fare lezioni di durata minore, perchè due ore sono troppe.
Sono però restio ad assecondare un eccessivo ammorbidimento della fatica, anche mentale, connessa all'allenamento.
Non si deve, a mio giudizio, trasformare l'allenamento in un evento troppo rilassante...
Per rilassarsi, l'ho già detto, ci sono i massaggi...
Per pregare, ci sono i templi...
Per fare aikido, e spero un buon aikido, potete venire da noi.
Ad ottobre abbiamo lo stage con il maestro Montenegro.
E' un grande evento, e spero che prosegua la ascesa, in termini di partecipazione ed entusiasmo, di questo appuntamento con un grande istruttore.
Due settimane prima, il 4 e il 5 ottobre, mi pare, dovrebbe esserci uno stage nazionale e gratuito presso l'altra palestra.
E' un bene che Foggia ospiti raduni importanti, e dunque invito tutti i miei allievi a partecipare anche a quel momento.
Chi volesse venire a trovarci, perchè incuriosito dall'aikido, venga prima possibile.
Sarà un piacere accogliervi e spegare quello che siamo e facciamo.
Auguro a tutti, ed a me stesso, che sia un anno aikidosticamente intenso e soddisfacente.
Vi aspetto numerosi e motivati.
A presto.
Luca

Nessun commento:

Posta un commento