venerdì 1 novembre 2013

Stage con Montenegro sensei. 16/17 Novembre.

Raccomando a tutti i praticanti della zona, e con zona intendo...tutta l'Italia e oltre, di accorrere al raduno che si terrà a Foggia, il prossimo 16 e 17 novembre.
Lo stage è diretto da Daniele Montenegro, insegnante decisamente speciale grazie alla sua intensissima frequentazione con il Maestro Fujimoto, e dotato, certamente, di uno straordinario talento aikidistico.
Partecipare a questo raduno, e seguire le direttive didattiche di questo sensei, vuol dire avere reale contezza di quello straordinario bagaglio di conoscenza e genio che è il grande lascito del Maestro Fujimoto, scomparso oramai quasi due anni fa.
D'altro canto, Montenegro è di suo un talento notevolissimo, e questo non va comunque dimenticato.
E' un insegnante paziente, attento, scrupoloso, e del suo immenso mentore ha preso il meglio.
Sono orgoglioso di averlo ospite, e ritengo questi stages un'occasione preziosissima di crescita collettiva, e del movimento foggiano in particolare.
Vi troverete di fronte ad un insegnamento "scientifico", che nulla lascia all'improvvisazione e al caso, scevro da protagonismi e atteggiamenti da narciso.
Spero con tutto il cuore che questa occasione non vada sprecata, e che allo stage partecipiate entusiasti e numerosi.
Desidero sinceramente che Foggia sia la culla di un buon aikido, rispettato e serio.
Questa è una grande opportunità di arricchimento collettivo, di verifica del livello raggiunto, e dobbiamo evitare che rimanga non sfruttata.
La locandina è sul sito aikikai.
Per ogni dubbio e informazione, chiamatemi pure.
Vi aspetto, non mancate.
Luca

Nessun commento:

Posta un commento